Presentazione

Rieccoci qui! A.P.S. Libera la Mente ed FL Tornei sono liete ed orgogliose di presentarvi la tanto attesa Terza Edizione del Torneo Nazionale Mar Jonio!

Numeri da record quelli registrati nelle prime due edizioni: una media di 70 società e 150 squadre hanno dato vita ad una vera e propria festa di sport. Un’occasione per unire competizione sportiva e vacanza, una quattro giorni che regalerà partite piene di passione, momenti di aggregazione, divertimento e crescita personale sia per i piccoli che per i grandi.

Quest’anno si cambia location. A far da cornice alla Terza Edizione del Torneo sarà il litorale jonico in provincia della splendida Matera, Capitale Europea della Cultura 2019. La manifestazione sarà articolata infatti tra Nova Siri, Policoro e Scanzano Jonico.

Lo scorso anno tante sono state le eccellenze dello spettacolo e del calcio italiano ad intrattenere gli ospiti durante le serate di presentazione. Come non citare Totò Schillaci, Yolanda De Rienzo, Nathalie Caldonazzo, Alvaro Vitali, Roberto Ciufoli, Davide Rausa, la comicità di alcuni elementi del vecchio staff Mudù. Anche quest’anno vi aspettano tanti ospiti e un big delle vecchie glorie del calcio italiano. Location dell’evento sarà l’anfiteatro dell’Hotel Villaggio Giardini di Oriente sito in Via Luci del Varietà a Nova Siri (MT). La serata, prevista a partire dalle 20.30, si terrà venerdì 8 giugno.

Tutte le squadre partecipanti al torneo sfileranno con i colori della propria squadra. Prepariamoci a musica, divertimento e tanto altro!