Rieccoci qui! A.P.S. Libera la Mente ed FL Tornei sono liete ed orgogliose di presentarvi la tanto attesa Terza Edizione del Torneo Nazionale Mar Jonio!

Tantissime e rinnovate le categorie, per una attesissima Terza Edizione che vuole confermare i numeri da record registrati nelle prime due edizioni: una media di 70 società e 150 squadre hanno dato vita ad una vera e propria festa di sport. Un’occasione per unire competizione sportiva e vacanza, una quattro giorni che regalerà partite piene di passione, momenti di aggregazione, divertimento e crescita personale sia per i piccoli che per i grandi.

Quest’anno nuova location per l’evento che si svolgerà dal 7 al 10 giugno 2018 in provincia della splendida Matera, nei comuni di Nova Siri, Policoro e Scanzano Jonico. Anche quest’anno tutte le squadre partecipanti saranno ospitate nei fantastici villaggi 4 stelle convenzionati presenti in zona con possibilità di scelta fra formula standard (quattro giorni/tre notti) e formula light (tre giorni/due notti).

Lo scorso anno tante sono state le eccellenze dello spettacolo e del calcio italiano ad intrattenere gli ospiti durante le serate di presentazione. Come non citare Totò Schillaci, Yolanda De Rienzo, Nathalie Caldonazzo, Alvaro Vitali, Roberto Ciufoli, Davide Rausa, la comicità di alcuni elementi del vecchio staff Mudù. Anche quest’anno grandissima cerimonia di presentazione con la presenza di ospiti d’eccezione e di un grande personaggio del mondo del calcio nel ruolo di testimonial sportivo.

Tutte le squadre partecipanti al torneo sfileranno con i colori della propria squadra. Prepariamoci a musica, divertimento e tanto altro!

Per info ed iscrizioni contattare il 329/4920449, il 320/0720453 o tramite mail a info@liberalamente.eu.